RISVEGLIO - Blog - Agenzia di Segretariato

Vai ai contenuti

RISVEGLIO

Agenzia di Segretariato
Pubblicato da in Esperienze ·
Non siamo in primavera starai pensando tu! Certo hai ragione ma per riassumere in una sola parola quello che vorrei raccontarti ho pensato a: risveglio.
  
In questi giorni mi sento proprio come l’attore di quel film intitolato appunto “Risvegli”: grazie alla tenacia di un medico che crede fermamente nelle sue ricerche un uomo rimasto intrappolato nella sua mente per decenni viene risvegliato…. Ti lascio immaginare lo stupore del protagonista…

Ma perché? 🤔 Ti starai forse chiedendo.... Ora ti spiego🙃
 
Come sai grazie al mio lavoro ho la fortuna di poter incontrare diverse tipologie di persone: ognuna con la sua storia, ognuna con la sua esperienza lavorativa. Dopo questi incontri sempre molto arricchenti sia dal punto di vista umano che dal punto di vista professionale mi sento come risvegliata dal tepore in cui inevitabilmente cadi quando pensi di essere “sempre sul pezzo”. Invece non è così! Non si smette mai di imparare tutto corre sempre talmente velocemente che se ti fermi un memento rimani indietro.
 
Ogni incontro mi insegna qualcosa, ogni persona mi aiuta a comprendere che non ci si può "sedere sugli allori" e che è fondamentale agire, reagire, aggiornarsi.
 
In questi giorni ho riscoperto quanto amo progettare, organizzare, fare ricerche. Ho realizzato che con gli strumenti giusti e con l’aiuto di ottimi professionisti posso crescere nel mio lavoro.
 
Come diceva qualcuno… “volere è potere” !!







Vuoi ricevere subito i 10 migliori consigli per metterti in proprio?

Inserisci la tua mail per scaricarli subito!


Torna ai contenuti