LAVORI GENERALI D'UFFICIO - Blog - Agenzia di Segretariato

Vai ai contenuti

LAVORI GENERALI D'UFFICIO

Agenzia di Segretariato
Pubblicato da in Servizi ·
A inizio anno ti avevo anticipato che avrei spiegato un po’ più dettagliatamente i servizi che con la mia Agenzia di Segretariato offro ad artigiani, piccole aziende, indipendenti, studenti e anziani.
Come puoi verificare sul mio sito www.segretariato.ch i servizi sono suddivisi in cinque categorie principali; oggi desidero parlarti dei LAVORI GENERALI D’UFFICIO
  • Redazione rapporti dettati: in certi ambiti lavorativi e/o studenteschi esiste la necessità di redigere molti rapporti scritti; chi non ama o non ha tempo di scrivere ha la possibilità registrare il tutto ed alla stesura del testo ci peno io.
  • Stesura lettere / Curriculum Vitae: hai bisogno di scrivere una lettera per una candidatura di lavoro, per un’assicurazione o altro ma non sai da che parte iniziare? Devi stilare il tuo Curriculum Vitale ma non sai come, cosa e quanto dettagliato debba essere? Io posso aiutarti!
  • Fatturazioni: soprattutto le persone che svolgono un’attività indipendente spesso si ritrovano a dover fatturare il proprio lavoro ma non sanno come fare. Anche per queste attività il mio lavoro può essere molto utile.
  • Gestione Agende: Non è sempre facile incastrare i propri impegni e non è da tutti usare la tecnologia per stare al passo! In realtà la tua agenda è molto importante se non sai gestirla possiamo farlo insieme!
  • Gestione Statistiche (suddivisione fatturato per cliente / fornitore, creazione grafici, ecc. ecc.) Vuoi capire a colpo d’occhio come va la tua attività? La lettura di un bilancio non ti soddisfa? La gestione delle statistiche fa al caso tuo, con un grafico creato su misura alle tue esigenze tutto sarà più chiaro ed immediato.
  • Traduzioni in da Francese / Inglese / Spagnolo ho lavorato per diversi anni a stretto contatto con realtà multilinguistiche ed ho imparato a gestire le traduzioni per queste lingue. Negli ultimi anni con Agenzia di Segretariato ho conosciuto molte persone che offrono traduzioni in diverse altre lingue. Tu chiedi e se posso ti aiuto volentieri.
  • Organizzazione viaggi d’affari (partecipazioni a fiere e/o manifestazioni di categoria): Mi è sempre piaciuto organizzare eventi in generale quindi non mi spaventa organizzare per te viaggi d’affari con programmi dettagliati, prenotazioni ristoranti, riservazioni hotel, ricerca fiere e / o manifestazioni di categoria. Dimmi come posso esserti utile!




Vuoi ricevere subito i 10 migliori consigli per metterti in proprio?

Inserisci la tua mail per scaricarli subito!


Torna ai contenuti