IL VENTO D’AUTUNNO HA PORTATO NOVITA’ INTERESSANTI - Blog - Agenzia di Segretariato

Vai ai contenuti

IL VENTO D’AUTUNNO HA PORTATO NOVITA’ INTERESSANTI

Agenzia di Segretariato
Pubblicato da in Esperienze ·
 
Durante le ultime due settimane di fine estate ho dedicato con piacere i miei servizi ad un’attività che mi ha dato la possibilità di stare all’area aperta, in mezzo alla natura tra persone con le quali mi piace molto ritrovarmi.

In quei giorni l’attività svolta mi permetteva di riflettere ed ho pensato naturalmente al mio lavoro, al punto in cui sono arrivata, agli obbiettivi raggiunti ed alle nuove aspettative.
Sono estremamente felice del successo ottenuto fin’ora, quando ho iniziato non pensavo di poter raggiungere in breve tempo un tale consenso e lo devo sicuramente a tutte le persone che hanno riposto la loro fiducia in me!
A questo punto mi piacerebbe molto ampliare gli obbiettivi! La mente è in fermentazione, come l’uva raccolta durante la vendemmia prima di diventare un buon vino oggi la mia mente lavora ininterrottamente per capire i prossimi passi necessari per raggiungere questi nuovi obbiettivi.
 
Questo lavoro, questa Agenzia, nata dalla voglia di mettere a disposizione di altri le mie conoscenze e le mie capacità, sono il sale delle mie giornate! :D Non è un semplice passa tempo è un sogno in cui credo fermamente! È un seme che un giorno potrebbe essere albero!
 
Come ben sapete e come potete verificare qui Agenzia di Segretariato offre svariati servizi, precisi e su misura. Come posso esservi utile?  Sono raggiungibile qui o o .
 
Il prossimo obiettivo sarà quello di dedicarsi in modo più mirato all’organizzazione di eventi.
Sempre dedicato agli Artigiani, alle Piccole Imprese; ai Privati ma non solo burocrazia e contabilità anche organizzazione di eventi!
Sto studiando come presentarvi questo servizio; sicuramente sarà molto stimolante la mia formazione personale in primis ma soprattutto sarò orgogliosa di poter mettere a disposizione delle Piccole Imprese o degli Artigiani ma anche dei Privati questo nuovo servizio.
Presto cercherò di essere più precisa; work in progress ;)

Quindi nuova sfida, nuovo mondo ma stessa determinazione, precisione e professionalità!





Vuoi ricevere subito i 10 migliori consigli per metterti in proprio?

Inserisci la tua mail per scaricarli subito!


Torna ai contenuti