AMO IL MIO LAVORO - Blog - Agenzia di Segretariato

Vai ai contenuti

AMO IL MIO LAVORO

Agenzia di Segretariato
Pubblicato da in Mettersi in proprio ·
Quando lavoro, sono felice! Amo il mio lavoro! Fin da piccola prendermi cura degli altri è stato il file rouge delle mie giornate, sono sempre stata pronta a dare una mano.
 
Da quando ho deciso di diventare indipendente spesso sono sottoposta a problematiche diverse, a volte mi chiedono consulenze su aspetti del mio lavoro che non ho mai approfondito o di cui non mi sono mai occupata. Questo non mi spaventa: il cliente che chiede il mio aiuto non deve temere un no da parte mia perché anche se in quel momento non sono in grado di risolvere il problema o di dare la risposta di cui ha bisogno, è mio preciso dovere e soprattutto piacere effettuare le opportune ricerche per aiutarlo. È successo più di una volta con la richiesta di consulenza finanziarie, consulenza sul diritto di successione, o informazioni riguardanti l’amministrazione cantonale ed altro ancora; non sono le mie materie forti ma grazie al giusto appoggio di altri piccoli imprenditori posso sempre garantire un servizio su misura per il mio cliente!
 La ricerca mi piace, mi appassiona soprattutto perché imparo con piacere molte cose e non mi limito solamente al lato pratico del segretariato o dell’amministrazione bensì cerco sempre di dare un servizio a 360° per ogni singolo cliente che desidera usufruirne!





Vuoi ricevere subito i 10 migliori consigli per metterti in proprio?

Inserisci la tua mail per scaricarli subito!


Torna ai contenuti